Membri (2)

Verifica che il tuo nome utente e la password siano inseriti correttamente. Se ancora non riesci a connetterti, cancella la cronologia di navigazione in Internet. A volte i cookie danneggiati possono causare problemi di connessione.

Nella home page di e-shop.cadhom.ch, fare clic sul pulsante “Connessione”, quindi su “Password dimenticata? Reimpostare”. Nella pagina successiva è possibile inviare una richiesta per recuperare la password e / o il nome utente.

Fornitori (1)

I nostri clienti sono istituti medico-sociali (generalmente riconosciuti nell’interesse pubblico) con sede in Svizzera. Istituzioni di tutte le dimensioni che coprono le loro esigenze di acquisto con i nostri servizi e che utilizzano le nostre soluzioni di approvvigionamento online. Le persone non hanno accesso ai servizi CADHOM.

Ordine (2)

Hai ordinato l’articolo sbagliato? Si prega di contattare il servizio clienti CADHOM il prima possibile. Gli ordini possono essere annullati solo il giorno dell’ordine e previo accordo.

Per effettuare un ordine, tutto ciò che devi fare è andare sull’e-shop e accedere con il tuo account cliente.

Consegna (3)

Hai 14 giorni di tempo per restituire un prodotto che non soddisfa le tue esigenze o che è arrivato danneggiato.

In caso di dubbio, contatta il nostro team allo 021987 65 43.

Si prega di controllare i tempi di consegna per ciascuno dei fornitori da cui avete ordinato. Li troverai nel negozio in questa pagina.

Si prega di contattare il servizio clienti.

Numero di telefono: 0848800580