Soluzioni d'acquisto CADHOM
Su CADHOM troverete tutti i prodotti necessari per il vostro stabilimento.
Ottimizzate i vostri acquisti utilizzando un’unica piattaforma. Trovate i fornitori e le condizioni, riducete i costi di gestione riducendo il numero di ordini e fatture.
Perché scegliere CADHOM per la vostra istituzione?
Una vasta gamma di prodotti.
Avete accesso a decine di migliaia di articoli e a quasi 100 fornitori su un'unica piattaforma d'ordine.
Costi di gestione ridotti.
Grazie alle offerte e alle condizioni degli "appalti pubblici" negoziate esclusivamente per i clienti e i membri della Federazione ARTISET, avete accesso a offerte che non troverete da nessun'altra parte.
Oltre a ridurre i costi di approvvigionamento, risparmierete le molte ore di lavoro spese per confrontare e negoziare i prezzi di acquisto.
Maggiore trasparenza e semplicità.
Centralizzate gli ordini del vostro stabilimento su un'unica piattaforma. Potrete effettuare ordini per il vostro personale o tenere sotto controllo gli approvvigionamenti (a seconda del metodo di convalida scelto). Inoltre, grazie al vostro dashboard personalizzato, avete accesso a tutte le statistiche in un colpo d'occhio.
Chi può diventare cliente CADHOM?
Il vostro stabilimento non è membro della Federazione ARTISET o delle sue associazioni? Nessun problema! Abbiamo offerte su misura per questo tipo di casi. Contattateci utilizzando il modulo.