CADHOM SA
Il vostro partner privilegiato per i vostri acquisti e approvvigionamenti.
Società
CADHOM SA, entità dedicata nello specifico al settore medico-sociale, beneficia tuttavia di oltre 50 anni di esperienza in termini di acquisto e approvvigionamento nel settore della sanità.
Fondata ufficialmente a Luglio 2017, CADHOM è il seguito logico di un fruttuoso partenariato tra la federazione ARTISET (ramo nazionale delle istituzioni al servizio delle persone aventi bisogno di sostegno) e la cooperativa CADES (Centrale d’acquisto delle istituzioni sanitarie), entrambe le attività attive nel settore socio-sanitario svizzero.
È in modo del tutto naturale che nel 2015 gli Organi dirigenti delle due parti hanno deciso di rinforzare la loro relazione attraverso la creazione di una società specializzata in degli acquisti specifici, aventi come obiettivo l’offrire alle istituzioni per le cure di lunga degenza della Svizzera le condizioni d’acquisto le più attrattive.
Da allora, l’attenzione di CADHOM è rivolta particolarmente allo sviluppo di offerte di servizi efficienti in risposta alle aspettative di un mercato sempre più esigente e alle sfide economiche sempre più impegnative.
Scopo
Lo scopo di CADHOM è quello di gestire un sistema di acquisti centralizzati per i fornitori di servizi alle persone con necessità di sostegno, nonché tutte le attività direttamente o indirettamente collegate a questo scopo.
Capitale-azioni
Il capitale sociale è interamente di proprietà della federazione ARTISET dal gennaio 2023.