gusto23 è stato lanciato ! 

Chi succederà a Fynn Thielen, il vincitore di gusto22 ?

La gastronomia svolge un ruolo importante nella vita dei residenti di SGA e delle istituzioni sociali. CADHOM desidera incoraggiare gli apprendisti cuochi di oggi, che sono i nostri futuri professionisti, ed è per questo che è lieta di sostenere il Campionato svizzero degli apprendisti cuochi.   

gusto23 è stato lanciato! È nato nel 2001 o più tardi e sta frequentando il secondo o il terzo anno di apprendistato di cucina in Svizzera? Allora mostrate alla gastronomia svizzera ciò che sapete fare !

I premi sono incredibili: il vincitore andrà a Hong Kong per due settimane, il secondo scoprirà Stoccolma per una settimana e il terzo trascorrerà una settimana a Montreux, in un locale di alta gastronomia. Un’esperienza indimenticabile !

In qualità di sponsor di questo evento, incoraggiamo gli apprendisti cuochi delle case di riposo e delle istituzioni sociali a partecipare al concorso e a provare questa esperienza unica, per valorizzare la gastronomia che è così importante nella vita dei residenti.

Quest’anno, il compito del concorso è il seguente:

Antipasto caldo: «Manzo svizzero»

Almeno 1 pezzo di carne di manzo o di vacca, un prodotto latticino e tutti gli altri accompagnamenti/contorni di libera scelta.

Piatto principale caldo: «ovo-latto-vegetariano»

Una leguminosa svizzera, un frutto a nocciolo o a semi svizzero, delle patate di origine svizzera e tutti gli altri accompagnamenti/contorni di libera scelta.

Almeno 2 di questi alimenti provengono da produzione agricola biologica.

 

Il piatto vincente di gusto22. Apprendisti cuochi del 2° e 3° anno, iscrivetevi ora e tentate la fortuna !


Iscrizione

Ecco come partecipare:

  1. Creare un antipasto e un piatto principale in base al compito sopraindicato
  2. Dare un titolo ai tuoi piatti e fornisci una breve descrizione
  3. Per ogni piatto fare una foto qualitativamente buona
  4. Caricare tutto qui transgourmet.ch/gusto-iscrizione – finito !

Termine ultimo per l'iscrizione:

14 novembre 2022 (23 h 59)

Trovate qui tutte le informazioni.